Instagram selection: le lady della tv

18:23

In questo momento storico drammatico e serio, tutti noi stiamo facendo riflessioni sulla vita, sulle cose veramente importanti, sulle persone a noi care. Tutto di colpo siamo catapultati in un modo di vivere completamente diverso da quello che conducevamo solo un mese fa.
Gran parte del mondo è chiuso in casa, ovviamente anche l'Italia.
Instagram ci consente di sbirciare nelle case di celebrità e personaggi della tv: Michelle Hunzingher pubblica una foto con la figlia Aurora, dichiarando che "insieme siamo più forti..." . Avere la famiglia riunita sotto lo stesso tetto è confortante, ma quando le attività riprenderanno non bisogna abbassare la guardia "Ci dobbiamo abituare all'idea di una nuova realtà che durerà per un pò di tempo...anche quando tutto riaprirà..dovremo stare più attenti, andare a lavorare con le mascherine, lavarci spesso le mai e far si che non arrivi una seconda ondata di questo maledetto virus." (rif. therealhunzigram)
Martina Colombari resta a casa e prepara un piatto insolito "Paccheri di teff!" (martycolombari)
Cristina Chiabotto ci trasmette il desiderio di sentire una caldo abbraccio "Oggi finalmente sono uscita nel mio giardino di casa e dopo aver guardato un cielo azzurro grande così, ho pensato che non c'era cosa più bella di un abbraccio. Io mi sono abbracciata voi? Iniziamo a farlo con noi stessi..."(vanillagirl_86). Benedetta Parodi, sobriamente truccata e in t-shirt e jeans, ovviamente al banco di cucina prepara "..i grissini" (ziabene).
Ci chi ha approfittato della quarantena per pulire e sistemare casa ed armadi, come Maria Grazia Cucinotta (maria_grazia_cucinotta).

 therealhunzigram


 martycolombari


 vanillagirl_86

 ziabene

 maria_grazia_cucinotta

 by G. Manna









 

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe