Serata Anlaids

11:10

SERATA DI GALA ANLAIDS LAZIO

Nicky Nicolai in concerto

con Stefano Di Battista



Mercoledì 22 giugno 2011 alle ore 20.00 Casino dell'Aurora Pallavicini Via XXIV Maggio, 43 - 00187 Roma
Anlaids Lazio per il nono anno consecutivo organizza la tradizionale Serata Di Gala che vede in prima linea Imprenditori ed esponenti del mondo scientifico e sociale insieme nella battaglia contro l'Aids. Quest'anno ospiti musicali d'eccezione Nicky Nicolai con Stefano Di Battista.
"Musica per dare senso alle cose anche alle più dolorose e attraverso l'arte aiutare in maniera concreta chi soffre e chi da solo non può farcela. Con queste finalità, Anlaids - Lazio, promuove una serata-concerto di raccolta fondi focalizzata sui problemi legati alla ricerca per la lotta contro l'AIDS e a sostegno di persone colpite da questa malattia, che è ancora oggi- sostiene il Presidente Massimo Ghenzer- un problema attuale che affligge la nostra società. Per questo motivo non bisogna abbassare la guardia ma essere uniti in prima linea per diffondere la cultura della prevenzione per la salvaguardia della salute di tutti".
“Non essere abbandonati al proprio singolare destino sentendo la presenza affettuosa degli altri aiuta a far rinascere il sentimento della speranza in quelle persone così duramente colpite dalla realtà – afferma Nicky Nicolai, madrina della serata, - sono contenta di poter contribuire con la mia musica insieme ai colleghi artisti a sostegno di chi soffre dimostrando la nostra solidarietà tema a noi caro e vicino"
Il Presidente ringrazia gli Sponsor, le Aziende e tutti coloro che aderiranno ricordando che i fondi raccolti verrannno utilizzati per intensificare la attività del Progetto Scuole per l'informazione ai giovani nelle scuole di Roma e Provincia, il Progetto Genitorialità per l'assistenza alle coppie sieropositive e discordanti che vogliono avere un figlio, il Progetto Club Mingha (Camerun Occidentale) per i bambini sieropositivi o orfani di genitori morti a causa di questa malattia e tutte le attività di informazione e prevenzione che da anni l'Associazione promuove sul territorio laziale grazie anche alla forza dei suoi Sostenitori.

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe