"Little village" in Italy

10:32

“But,” she added with a smile, “the idea of following the person I love, it’s easy to say that when the person you loves lives in New York. I don’t know if I’d say the same if the person I love lives in a little village in Italy.”

Questo è un pezzo dell' articolo pubblicato dal New York Times sulla nota  fotografa, blogger, trend setter Garange Doré. Racconta nell' intervista che è stato facile seguire il fidanzato che abitava a New York ma non sa se avesse fatto la medesima scelta se il suo amore fosse vissuto in " un piccolo villaggio in Italia".
Non posso nascondere che la frase mi ha molto colpito. Intanto perchè in Italia non credo che esistano ancora i villaggi ma antichi borghi ricchi di storia e poi perchè questo, secondo me, cela la visione che si ha un pò del nostro paese all'estero.
Voi che ne pensate? Mi piacerebbe conoscere il vostro punto di vista. Aspetto fiduciosa!

This is the interview with the fashion blogger Garance Doré published by New York Time.
The sentence I noticed is strong for me. Because in Italy there are not "little village" but ancients towns.
What do you think about this? I like to know your opinion!

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe