Cane cercasi!

09:51

Ok, mi arrendo.
Prendiamo un cane! Ma quale? Alla fine ho ceduto alle richieste di mio figlio, del resto un amico a quattro zampe sarebbe una novità in casa. Dopo essere stati al canile del comune di Roma e aver solidarizzato con i dipendenti in sciopero per la mancata erogazione dello stipendio da alcuni mesi, ho sparso la voce in giro tra associazioni varie e persone che a vario titolo aiutano a trovare una sistemazione canina decente.
A questo punto è arrivata la fase critica, quella della scelta. Perché, anche amando i cani, ci sono inevitabilmente delle preferenze, che per quanto mi riguarda comprendono anche le misure del signor cane.
Ecco le prime divergenze; a me andrebbe bene anche uno yorkshire, carino, giocherellone, leggero, ma mio figlio preferisce un altro cane, tipo questo:
Non c'è che dire una bella differenza! Alla fine so già che cederò. E se scegliessimo questo:

Un grazie a tutti quelli che si prendono cura di questi fantastici amici animali.!


You Might Also Like

0 commenti

Subscribe