Festa della mamma

09:53

Ecco il regalo che i miei figli mi hanno donato per la festa della mamma, lo trovo divertente e particolarmente ispirato. Non ho potuto fare a meno di riflettere e giungere alla conclusione che quello della mamma è l'amore. Molto spesso diventati adulti e genitori ci chiediamo se abbiamo amato abbastanza questa persona almeno come si sarebbe meritato. Io credo che il miracolo è proprio questo: non importa quanto affetto o tenerezze siamo capaci di dimostrare, quello che ci torna indietro e solo e soltanto puro amore.
Quindi godiamoci questo miracolo quotidiano.
Auguri alla mia mamma Fernanda!


P.S.Un saluto particolare a mio marito che è lontano da casa per lavoro e che ha perso la sua mamma da alcuni mesi. Dal cielo non smetterà di amarti e lo sentirai ogni giorno nel tuo cuore.

(I love You)

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe