Il più bel...Video Musicale del 2016

19:13

Veri e propri film di 3 minuti o poco più, girati magistralmente, con effetti speciali, storie che emozionano, che stupiscono che danno energia ed impeto.
Quello che mi è piaciuto di più del 2016 è stato quello dei Colplay  con il brano Up&Up.
 Un video toccante, originale che mi ha lasciato a bocca aperta.


Il video ritrae i componenti dei Coldplay come giganti in un mondo fantastico e lillipuziano. Altalene nello spazio, piscine di nuvole, vulcani da cui escono pop corn, aquile negli oceani…sono questi i fantastici mondi creati da Vania Heymann e da Gal Muggia, co-director della produzione.
Al minuto 01:42 si ritrova anche uno spaccato della storia di Israele: in un’inquadratura compare infatti il muro che divide Israele dai territori palestinesi.
Il video, che ha raggiunto i 3 milioni di visualizzazioni nel giro di 48 ore, ha suscitato da subito un grande entusiasmo tra tutti i fan della band inglese.
"E' tra i più bei video che siano mai stati fatti" Chris Martin, frontman dei Coldplay. A farla da padrone, in uno scenario onirico, sono gli effetti speciali che rendono tutto possibile : anche una bimba sull'altalena nello spazio e il volo di creature marine sulla città di New York.











You Might Also Like

0 commenti

Subscribe