Special focus on runway: Victoria' s Secret

20:33

La sfilata di Victoria Secret non e' solo un appuntamento di moda di lingerie, costumi da bagno, qualche capo ginnico, ma soprattutto uno spettacolo di colori , allegria, musica e ovviamente bellissime modelle.

Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Adriana Lima, Gigi Hadid, Taylor Hill, Candice Swanepoel, Stella Maxwell, Lily Aldridge, Joan Smalls, Jasmine Tookes, solo alcune...
I costumi che indossano le modelle sono straordinari: un'esposione di colori, di idee, delle strutture complicate ma al tempo stesso leggerissime perchè sembrano essere appoggiate sulla schiena delle modelle. Ali d'angelo, ali cristallo di neve, ruote di piumaggio colorato, corpetti ricamati , gonnelline coloratissime il tutto indossato con gioiosità e vivacità come alle sfilate del carnevale di Rio.
Gli Angeli di Victoria ovviamente sono bellissime, ma hanno un corpo modellato, non sono anoressiche, mostrano i loro allenamenti sul sito di Victoria Secret, alcune di loro postano foto della loro vita privata sui vari social, sono diventate star, riconosciute, amate e seguite da tanti followers.













G.Manna 













You Might Also Like

0 commenti

Subscribe