Interni pop

11:09

L' articolo che ho scritto sulla mostra  Europunk in corso all'Accademia di Francia a Roma presso Villa Medici è sul sito Noiroma. Ho visto la mostra la scorsa settimana e l'ho trovata molto interessante, non prima di aver studiato un pò il movimento punk. La regina Elisabetta con gli occhi e la bocca coperti dal  titolo della canzone e il nome del gruppo che la propose è sicuramente una delle immagini che si ricordano di quegli anni.
Ci sono manifesti, album di dischi, biglietti dei concerti oltre alle prime t-shirt disegnate da Vivienne Westwood per il gruppo musicale dei Sex Pistols. La musica è stata la prima valvola di sfogo contro gli schemi e le regole sociali dell'Inghilterra degli anni '70.

I wrote the review of Europunk, the current  exibition at French Academy in Villa Medici in Rome. I saw the show last week and I think it is very interesting, but before I studied the moviment punk.
Queen Elizabeth covered by written is the image more famous of the '70. Posters, album covers, fanzine are in the show with first t-shirt designed by Vivienne Westwood for Sex Pistols.
By the way I found this post on Table Tonic,


A proposito  trovo questo post su Table Tonic 



E' la residenza di Meg Matthews ex moglie di Noel Gallagher, cantante del gruppo musicale inglese Oasis.
Decisamente carina e vivace nei toni e colori è riuscita a integrare un riferimento punk in un ambiente domestico. E' su Living etc di gennaio.

The Meg Matthews' home. She was ex-wife of Oasis's Noel Gallagher. It has funny colours and she has managed to incorporate a punk reference in a home environment. In the January issue of Living etc magazine.

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe